Cronaca

Dramma in Germania, ragazzina uccisa da due coetanee

Svolta nelle indagini di una ragazzina di 12 anni sparita in un bosco a Freudenberg, in Germania: la giovanissima è stata uccisa da due coetanee di 12 e 13 anni. Una vicenda orribile confermata dai media tedeschi.

Omicidio in Germania, ragazzina uccisa da due coetanee

Una tragedia immane quella avvenuta in Germania. Secondo quanto riportato dai media tedeschi, la ragazza di 12 anni scomparsa in un bosco a Freudenberg sarebbe stata uccisa da due bambine di 12 e 13 anni

Luise F., era scomparsa nella giornata di sabato. Il suo corpo rinvenuto privo di vita è stato rinvenuto nel bosco a pochi chilometri di distanza dal percorso che avrebbe fatto per tornare a casa dopo aver passato del tempo con un’amica. Un portavoce della Polizia ha spiegato che è “abbastanza normale” ascoltare persone della stessa età: viene condotta un’indagine molto accurata.

Sotto shock la comunità. La sindaca ha indatti dichiarato: “A Freudenberg siamo profondamente scioccati e i nostri pensieri sono rivolti ai familiari”.

Le indagini

Sembra che sul luogo del delitto sia stato trovato un oggetto, probabilmente un coltello utilizzato dalle sospettate. La polizia ha annunciato una conferenza stampa per le 13:30 di oggi. Il reato non sarebbe dunque a sfondo sessuale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio