Tv e Spettacoli

Gerry Scotti si commuove dopo l’esibizione di un concorrente

Ieri sera è andata in onda la semifinale di Tu Si Que Vales e il pubblico si è trovato ad assistere a uno dei giurati in lacrime. Stiamo parlando di Gerry Scotti che si commuove dopo aver assisto all’esibizione di un concorrente. Ecco il video della scena.

Gerry Scotti si commuove dopo l’esibizione di un concorrente

Ieri sera è andata in onda la semifinale di Tu Si Que Vales e il pubblico ha potuto assistere a un forte momento di commozione da parte di Gerry Scotti. Nel corso della serata è arrivato Pietro Failla, un uomo che si è presentato come cameriere e ballerino. Ha affermato di avere due figli e di essere sposato con una donna che lo appoggia sempre. Il concorrente, infatti, ha provato a stupire tutti apparecchiando la tavola iniziando a ballare. Alla fine della performance si è commosso quando Gerry Scotti ha dichiarato di volerlo nella sua Scuderia: “Anche il diamante più bello, più prezioso del mondo, quando è stato tirato fuori dalla terra era grezzo. Ci sono talenti che saltano all’occhio e altri che bisogna capire e io so che questa gente ha capito. Donne è arrivato il talento“.

A un certo punto, però, mentre stava parlando, Maria gli ha fatto notare che Pietro Failla stava piangendo e Gerry Scotti si è emozionato ancora di più scoppiando in lacrime a sua volta. Questo è stato un pianto forse diverso dal solito perché Sabrina Ferilli gli ha domandato: “Ma perché ti sei commosso così?“. Il conduttore, dal canto suo, dopo un attimo di incertezza ha detto: “Non lo posso raccontare“. E così per tirarlo su di morale, Maria ha proposto di mettere Italodisco dei The Kolors. Tutti si sono messi quindi a danzare e la De Filippi si è divertita scatenandosi sulla pista da ballo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio