Gossip

Gerry Scotti, un anno dopo il Covid: ”Non ho avuto grandi conseguenze”

Gerry Scotti è tornato a parlare del periodo in cui ha contratto il Covid

Gerry Scotti è stato ospite a Verissimo e ha parlato nuovamente del periodo in cui ha contratto il Covid-19, sostenendo di non aver avuto grandi conseguenze. In questo triste periodo, ad aiutarlo c’è stata sicuramente la sua nipotina. Ma vediamo nel dettaglio cos’ha dichiarato.

Gerry Scotti e il racconto ad un anno dal Covid

Gerry Scotti ha infatti dichiarato: “Il pensiero che stesse arrivando la mia nipotina è stato di grandissima compagnia in quelle giornate che sembravano non finire mai”. A Verissimo, dunque, Gerry Scotti parla del periodo in cui è stato ricoverato a causa del Covid, un anno fa. Nello studio di Silvia Toffanin, il noto conduttore ha raccontato di come sia stato aiutato a superare quel difficile momento dall’imminente arrivo di Virginia.

Scotti ci ha poi tenuto a precisare di non aver avuto grandi problemi in seguito alla malattia: “Come tutti quelli che hanno avuto il Covid in maniera seria, ha spiegato, si scopre che forse quel malessere che porta ad avere maggiore stanchezza alla sera può essere riconducibile al virus, però se riesco a reggere ancora i miei ritmi di lavoro vuol dire che anche questa volta ce l’abbiamo fatta”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio