CronacaTv e Spettacoli

Gerry Scotti in lutto, morto l’amico Jack Zoppi: ”Mancherai”

Era lo storico scaldapubblico di Mediaset, il saluto di Gerry Scotti sui social

Gerry Scotti in lutto, è morto l’amico Jack Zoppi. Il conduttore ha voluto dare un ultimo saluto all’uomo sui social, ricordandolo con affetto. Era lo storico scaldapubblico di Mediaset. Per lui, è stato un compagno ventennale di tante produzioni.

Lutto per Gerry Scotti: è morto l’amico Jack Zoppi

Gerry Scotti ha scritto un messaggio sui social, per salutare l’amico e compagno ventennale. Il popolare e amato conduttore televisivo ha pubblicato due fotografie nel pomeriggio di domenica, 11 dicembre, dove si trova in compagnia di un amico di lavoro. Si tratta di un amico ventennale di tantissime produzioni.

Il messaggio, breve e carico di dolore: “Addio Jack, 20 anni di lavoro insieme, sempre sorridente. Tutti ti amavamo, ci mancherai”. La fotografia pubblicata, mostra Gerry Scotti insieme al compagno di lavoro scomparso durante le registrazioni di “Chi vuol essere milionario?”. Il noto conduttore ha limitato i commenti al post. Anche Edmondo Conti, executive producer di Endemol Shine Italy, ha ricordato l’amico scomparso: “Caro Jack, ci mancherai tanto. Quante risate insieme e quanti programmi… “. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Chi era Jack Zoppi: il lavoro per Mediaset

Si chiamava Giacomo, soprannominato “Jack” Zoppi. Lo ricordiamo perché è stato una delle figure più importanti e conosciute di Mediaset. Da più di quarant’anni, storico scaldapubblico delle celebri trasmissioni di Cologno Monzese.

Articoli correlati

Back to top button