Gossip

Gerry Scotti a Sanremo? Le nuove dichiarazioni di Amadeus

Dopo l’interrogativo spuntato con la foto Instagram dei due amici e colleghi, arriva la smentita del volto di Canale 5. Ma sembra che la proposta di vedere Gerry Scotti a Sanremo sia ancora in circolo, tuttavia adesso arrivano delle nuove dichiarazioni da parte di Amadeus.

Gerry Scotti a Sanremo: le nuove dichiarazioni di Amadeus

Dopo la pubblicazione tramite Instagram che sembrava dare conferma di vedere Gerry Scotti a Sanremo, il volto di Canale 5 ha smentito la notizia. “Guarderò Sanremo da casa mia, ma non ci sarò“, aveva assicurato a Silvia Toffanin il conduttore. Relegando a “la tipica paparazzata da giornale scandalisticol’immagine che tanto aveva fatto discutere. Sembra quindi essere chiusa lì, ma le parole pronunciate da Amadeus nel programma di Bruno Spesa, mettono ancora più in dubbio la questione. Infatti secondo le dichiarazioni del conduttore di Sanremo, sembra che ci sia la possibilità che Gerry Scotti intervenga in qualche modo al Festival.

Non lo so. Per adesso facciamo colazione insieme” è stato il commento di Amadeus. “E poi vediamo, siamo amici da 40 anni“. Il riferimento a Gerry Scotti è arrivato nel racconto della sua carriera iniziata con gli anni di Radio Deejay. Quando Claudio Cecchetto lo volle nella squadra dell’emittente insieme a Gerry Scotti, Fiorello e Jovanotti. Proprio Cecchetto, intervenuto con un videosaluto, ha invitato Amadeus a svelare con quale bugia lo convinse ad assumerlo. “Gli dissi che vivevo e lavoravo a Milano come doppiatore. Perché lui non voleva dj che vivevano in altre città e poi avevano nostalgia e se ne andavano“, ha confessato Amadeus. “Mi diede il programma delle 9 del mattino e io ogni mattina mi svegliavo alle 4.30 perché in realtà continuavo a vivere a Verona“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio