Curiosità

Miracolo, Gesù “appare” nel cielo: lo scatto diventa virale sul web

Quell’immagine di Gesù che appare nel cielo in Argentina ha fatto gridare al “miracolo”, diventata virale in internet adesso ha scatenato i commenti

Quell’immagine di Gesù ce appare nel cielo in Argentina ha fatto gridare al “miracolo”, diventata virale in internet adesso ha scatenato i commenti di migliaia di persone credenti.

Miracolo, Gesù “appare” in cielo in Argentina

Mónica Aramayo ha recentemente condiviso ciò che ha descritto come l’immagine Gesù che splende attraverso le nuvole in Argentina, l’immagine, che è stata scattata nella città di San Salvador de Jujuy, sembra quasi voler “benedire” coloro che stanno guardando in quel momento. È diventato virale questa settimana, con i credenti che hanno gridato al “miracolo”.

Tanti i commenti dei credenti e dei non credenti, qualcuno ha scritto: “Il Signore verrà presto per tutti noi e dovremmo essere pronti“.

Non sono mancati i commenti degli scettici, una persona scrive: “Se Gesù tornasse, ci farebbe sparire tutti. Personalmente vedo solo il sole che passa attraverso le nuvole, ma le persone vedono ciò che vogliono vedere.”

Ultime notizie