Tv e Spettacoli

GF, Javier ribadisce il suo no a Helena: “Spero capisca”

gf javier ribadisce no helena
gf javier ribadisce no helena
gf javier ribadisce no helena

Al Gf Javier ribadisce chiaramente a Maria Monsè e Alfonso D’Apice il no a un qualcosa in più nei confronti di Helena Prestes, confermando che tra loro c’è solo amicizia. Nonostante le sue ripetute dichiarazioni, la modella continua a mostrare segni di gelosia verso il concorrente, soprattutto quando lo vede interagire con altre ragazze.

GF, Javier ribadisce il suo no a Helena

Durante una conversazione con Alfonso, Javier ha raccontato di come Helena si fosse infastidita nel vederlo ballare con Shaila, e in seguito aveva mostrato fastidio anche per un chiacchiericcio con Chiara.

Javier ha cercato di spiegare che tra loro non c’è mai stato nulla, ma D’Apice ha fatto notare che la modella sembra ancora nutrire qualche speranza, nonostante le ripetute dichiarazioni di Javier.

Il 29enne ha spiegato di non voler sembrare “cattivo” nei confronti di Helena, ma di essere stato sempre chiaro con lei sul fatto che fossero solo amici.

Ha raccontato di aver cercato di non farle male, specialmente quando lei gli ha confessato di provare delle emozioni più forti per lui. Javier ha poi ripetuto il concetto con Maria Monsè, sottolineando il suo legame di amicizia con la modella, anche usando il termine “amica mia” per ribadire il punto.

Nonostante Javier stia cercando di allontanarsi emotivamente da Helena, lei continua a mostrarsi vicina a lui, suscitando notazioni tra gli altri concorrenti.

D’altra parte, anche il pubblico del GF si divide: alcuni sostengono Javier, ricordando le sue dichiarazioni chiare, mentre altri lo accusano di aver “illuso” Helena con atteggiamenti affettuosi e un po’ troppo ambigui.

L’opinione degli spettatori su questa situazione è quindi contrastante, con molti che invitano Javier a essere più diretto e distaccato.

Grande Fratello