Tv e Spettacoli

GF, ricominciano i casting. La strana richiesta di Alfonso Signorini: “Ho cancellato tutto”

GF, ricominciano i casting. La strana richiesta di Alfonso Signorini: “Ho cancellato tutto”. Per il prossimo anno è stato riconfermato Alfonso Signorini alla conduzione del Grande Fratello. Al momento sono sconosciuti i dettagli sugli opinionisti e i concorrenti ma i casting sono aperti. Andiamo a scoprire cosa è successo.

GF, ricominciano i casting. La strana richiesta di Alfonso Signorini

Ieri, martedì 21 maggio, su Instagram l’account ufficiale del Grande Fratello @grandefratellotv ha scritto:

“Come fare per partecipare ai casting? Grande Fratello non si ferma mai: sono già partiti i casting per la prossima edizione. Sul sito https://grandefratello.endemolshine.it, nei nostri scouting in giro per l’Italia oppure direttamente qui sui social con un nostro messaggio: si, siamo davvero noi a scrivere”.

Ma non finisce qui. Per la prima volta, infatti, lo stesso conduttore Alfonso Signorini si è reso disponibile per raccogliere le prime candidature tramite i messaggi privati sul suo account Instagram. Lo ha reso noto il presentatore stesso: “Quest’anno vorrei conoscervi un po’ meglio. Scrivetemi in Direct Message: un breve profilo con quelle che ritenete essere le cose importanti da sapere di voi. Si comincia sempre così.. Vi aspetto e buona fortuna a tutti!!!”.

Il conduttore si definisce un boomer

In un filmato pubblicato sul suo profilo Instagram, il conduttore confessa di essere un boomer poiché ha combinato un piccolo guaio:

“Ciao ragazzi. Lo sono, sono imbranatissimo, vi prego rispeditemi tutti i messaggi che mi avete mandato da questa mattina fino a mezz’ora fa perché ho premuto un tasto e ho cancellato tutto. Non mi è rimasto più niente. Mi avrete scritto in più di 3-4.000 persone, vi prego. Sono un boomer, che volete fare? Sti cavoli. Vi aspetto: se vi chiedo il cellulare è già un buon segno“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio