Al GF Tommaso strattona Mariavittoria per un braccio e successivamente la rimprovera perché ha tardato il loro incontro prima di andare a dormire. L’atteggiamento del concorrente ha scatenato un’ondata di critiche negative sui social.
GF, Tommaso strattona Mariavittoria
Un video diffuso su X mostra il momento in cui Tommaso si rivolge a Mariavittoria con tono aggressivo:
“Vieni giù, ma che c…o dici? Perché non usi il cervello? Sono le due di notte, perché non sei ancora struccata o lavata i denti?” ha esclamato, visibilmente irritato.
Secondo Tommaso, la coinquilina non avrebbe rispettato il programma che prevedeva di leggere insieme una lettera prima di dormire. “Perché non capisci, non ci arrivi? Mi ci porti tu ad arrabbiarmi, perché non ti comporti in modo naturale”, ha aggiunto.
Il pubblico non ha gradito l’atteggiamento del concorrente, considerato tossico e inaccettabile. Molti utenti sui social hanno chiesto alla produzione del reality di intervenire con provvedimenti. “Siamo stanchi di questi comportamenti. Lui va fermato”, ha scritto un fan.
Altri commenti hanno sottolineato la pericolosità del suo comportamento: “Se fa così lì, figuriamoci fuori”, “La scena in cui la strattona è da brividi”, “C’è gente espulsa per molto meno”.
Siamo stanchi di continuare ad assistere a questo tipo di comportamenti di questo concorrente che voi vi ostinate ad elogiare e proteggere, dovete prendere dei provvedimenti subito! @GrandeFratello @alfosignorini @Beatrice_Luzzi_ #mavier #grandefratello #Mavilibera pic.twitter.com/oZnXgYIsIG
— SonoElle🍉 (@sono_elle) December 28, 2024
Mariavittoria succube?
Alcuni telespettatori hanno espresso preoccupazione per Mariavittoria, che in passato aveva confidato di non sentirsi libera di essere sé stessa con Tommaso. Nonostante il rapporto controverso, Mariavittoria sembra incapace di distaccarsi da lui, alimentando ulteriori polemiche.
L’episodio ha sollevato un dibattito su dinamiche di coppia tossiche e il ruolo della produzione nel tutelare i concorrenti. Resta da vedere se verranno presi provvedimenti nei confronti di Tommaso.