Gossip

Gf vip 2020: Urtis parla di una relazione segreta della Gregoraci, il video

Giacomo Urtis nella casa del Gf VIP parla della relazione segreta di Elisabetta Gregoraci, sarà vero? La conferma arriva da mattino 5

L’ultimo gossip chirurgico di Giacomo Urtis nella casa del Gf VIP conferma definitivamente la relazione segreta tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti. Scopriamo insieme tutte le dichiarazioni e le prove sulla relazione misteriosa.

Gf vip 5: Urtis parla della relazione segreta tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti

Giovedì sera, il chirurgo Giamoso Urtis ha lanciato il suo gossip quotidiano nella casa del Grande Fratello VIP. Protagonista dello scoop: Elisabetta Gregoraci. Ecco cosa è stato rivelato:

“Il presunto uomo segreto di Elisabetta sfreccia per le strade di Montecarlo con un auto di lusso nera con la targa personalizzata con la data di nascita di Elisabetta”.

La showgirl è apparsa molto compiaciuta da questo nuovo gossip, non ha confermato la veridicità delle parole di Urtis, ma ha affermato: “gli uomini per me hanno fatto cose molto belle…”

Il video

Potete trovare il video qui: gossip di Giacomo Urtis su Gregoraci.

gregoraci

Le prove arrivano da mattino 5

Stamattina (20 novembre) Federica Panicucci ha mostrato le prove a conferma della veridicità delle parole di Urtis. Lo scoop sulla targa confessato al Gf VIP confermerebbe la relazione tra Stefano Coletti e Elisabetta Gregoraci.

targa
La targa di Stefano Coletti mostrata a Mattino 5

La bionda conduttrice, infatti, ha mostrato la famosa targa con l’iniziale e la data di nascita ( E 8 02) della porsche di Stefano Coletti. La targa E802 è facilmente riconducibile alla Gregoraci:  E = Elisabetta, nata l”8” febbraio ”o2”.

gregoraci
Coletti e la Gregoraci in foto

E adesso cosa succederà? Dopo l’ennesima prova sulla relazione tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti, arriverà la conferma definitiva da parte della diretta interessata al Gf VIPCome la prenderà l’amico speciale Pierpaolo Pretelli?

Articoli correlati

Back to top button