Gossip

Gf Vip 2020: lite tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma – il video

La Gregoraci si è sfogata e ha avuto uno scontro attraverso il vetro del Cucurio: “Sei venuta qui per parlare solo di me"

Tra Elisabetta Gregoraci Selvaggia Roma si preannuncia una convivenza tutt’altro che semplice al Grande Fratello Vip 5. Va in onda uno scontro tra le due, separate dal vetro. La Gregoraci nella Casa, Selvaggia nel Cucurio con Pierpaolo Pretelli. L’ex moglie di Flavio Briatore sente alcuni discorsi in cui si parla di lei. E inizia una lite molto dura.

Gf Vip 5, lite tra Gregoraci e Selvaggia Roma

Al Grande Fratello Vip scoppia una lite accesa tra Elisabetta e Selvaggia Roma. Stanca delle provocazioni dell’influencer romana, la Gregoraci si è sfogata e ha avuto uno scontro attraverso il vetro del Cucurio: “Se sei venuta qui per parlare solo di me, anche no”. Elisabetta ha rivolto una frecciatina a Pierpaolo, che ha scelto di non prendere posizione.

Stanca della provocazioni, alla fine la Gregoraci è tornata alla porta del Cucurio per affrontare in modo diretto la Roma. Tra le due è scoppiata una discussione molto accesa con Elisabetta che si è sfogata duramente. L’ex di Briatore è stanca di sentire Selvaggia accusarla di essersi presa gioco di Pretelli.

Lo sfogo di Elisabetta

In particolare, Elisabetta ha perso la pazienza dopo aver sentito Selvaggia che sparlava di lei nel Cucurio, cui si era avvicinata per parlare con Pierpaolo. Poco dopo, si è sfogata con le altre concorrenti: Patrizia De Blanck, Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò.

Elisabetta ha continuato a parlare dell’argomento con gli altri vip. Francesco Oppini e Stefania Orlando l’hanno spinta a non cedere a quelle che sono semplici provocazioni. Elisabetta, però, non ci sta e ha lanciato anche una frecciatina a Pretelli per la sua mancata reazione:  “Le serve la Gregoraci per farsi il suo percorso al Grande Fratello Vip. Un uomo con i co**ni avrebbe detto qualcosa”.

Articoli correlati

Back to top button