Gossip

Gf Vip 6, Maria Monsé non ce la fa più!

La gieffina è stanca dell'accanimento degli altri concorrenti verso di lei!

Ieri lunedì 6 dicembre è andata in onda la venticinquesima puntata del Gf Vip 6 e nel corso della diretta c’è stato un vero e proprio accanimento da parte dei concorrenti della Casa verso la gieffina Maria Monsé. La donna non ce la fa più, ed è stanca e dispiaciuta di non piacere agli inquilini del Grande Fratello Vip. Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, accanimento dei concorrenti verso Maria Monsé

Ieri lunedì 6 dicembre è andata in onda la venticinquesima puntata del Gf Vip 6 e nel corso della diretta c’è stato un vero e proprio accanimento da parte dei concorrenti della Casa verso la gieffina Maria Monsé. La donna non ce la fa più, ed è stanca e dispiaciuta di non piacere agli inquilini del Grande Fratello Vip. Dopo la puntata, la gieffina si è sfogata con Gianamaria Antinolfi che ha provato a rassicurarla: “Tutti hanno girato la carta contro di me. E’ stato veramente pesante“.

Maria Monsè è stata nominata quasi da tutti gli inquilini ieri sera durante le nomination e questo gesto l’ha profondamente ferita tanto da farla scoppiare in lacrime! La 47enne dopo quanto accaduto al serale e dopo le numerose critiche ricevute, non appena Gianmaria Antinolfi l’ha rassicurata ha ammesso: “Io non so perchè mi ha preso questa debolezza, è brutta. Avevo promesso a casa di non piangere. Io speravo di mantenerla. E’ brutto da casa, ridicolo”. Gianmaria Antinolfi ha consolato Maria Monsè dicendole: “Io ero messo lì in quella stanzetta a piangere da solo per ore..siamo essere umani. Una persona che piange non è debole. Non è brutto per niente. Tu non stai piangendo perchè ti hanno nominato, ma per gli attacchi che hai avuto”.

L’attrice, dopo aver ammesso che in realtà si aspettava di essere nominata e non appena l’imprenditore campano le ha sottolineato che ognuno ha avuto la propria motivazione, ha aggiunto: “Qualcuno neanche l’ha avuta, Giucas ha detto perchè mi associo. Pensa un po’, è uno sport nominare me!”. Infine Gianmaria ha concluso il suo discorso d’incoraggiamento con queste parole: “Resisti, questa non è debolezza, non hai tutti contro assolutamente“.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio