Gossip

Gf Vip 6, Adriana Vole critica Soleil Sorge

Ecco cosa ha detto l'opinionista del Grande Fratello Vip

L’opinionista di questa nuova edizione del Gf Vip 6 Adriana Volpe, nel corso della diretta andata in onda lunedì 29 novembre, apertamente ha criticato la concorrente Soleil Sorge dicendole di non rispettare le persone. La Sorge è stata, però, immediatamente difesa dall’altra opinionista Sonia Bruganelli. Ecco cosa è successo. Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, Adriana Vole ha criticato Soleil Sorge

L’opinionista di questa nuova edizione del Gf Vip 6 Adriana Volpe, nel corso della diretta andata in onda lunedì 29 novembre, apertamente ha criticato la concorrente Soleil Sorge dicendole di non rispettare le persone. La Sorge è stata, però, immediatamente difesa dall’altra opinionista Sonia Bruganelli. Ecco cosa è successo. Nel corso dell’ultima puntata dello show condotto da Alfonso Signorini, Soleil Sorge ha fatto uno scivolone parlando di Miriana Trevisan, accusandola di essere nervosa a causa della menopausa. Miriana, solo pochi giorni prima, ha raccontato di aver avuto un tumore alle ovaie, che le sono state asportate d’urgenza prima che fosse troppo tardi, per permetterle di seguire la terapia e sconfiggere il terribile male. La battuta infelice dell’influencer non è passata inosservata ad Adriana Volpe, che si è scagliata contro Soleil!

La frase di Soleil ha fatto infuriare non poco Adriana Volpe che, se fino ad ora ha difeso a spada tratta la gieffina, ora pretende delle scuse per la mancanza totale di delicatezza ed empatia dimostrata nei confronti di un’altra donna. “Soleil ha toccato un tema molto delicato. Ha seguito la linea della vita di Miriana e quindi sa perfettamente il suo passato. Sa che è una donna a cui è stato tolto anche l’utero e quindi la menopausa non menopausa è data pure da questo intervento molto delicato e forse quella se la poteva proprio evitare. Inutile girarci troppo intorno e giustificare. Questa frase è pensata ed è anche offensiva. E credo sia tanto offensivo dire questo discorso a Miriana. Soleil non ha rispettato il dramma che c’è dietro a tutto questo”, ha ammesso Adriana.

A difendere invece la Sorge, ci ha pensato Sonia Bruganelli che ritiene che la concorrente non debba essere messa sotto processo per quella frase. Di altra opinione, invece, è Miriana che ha ammesso di essersi sentita mortificata dalle parole di Solei.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Back to top button