Gossip

Gf Vip 6, Adriana Volpe elogia Aldo Montano

Ecco cosa ha detto l'opinionista di questa nuova edizione del reality

Adriana Volpe, insieme a Sonia Bruganelli, è una delle opinioniste di questa nuova edizione del Gf Vip 6 condotta da Alfonso Signorini: la Volpe elogia uno dei concorrenti, stiamo parlando di Aldo Montano definendolo “un gran signore”. Ecco cosa ha detto. Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, Adriana Volpe elogia Aldo Montano

Adriana Volpe, insieme a Sonia Bruganelli, è una delle opinioniste di questa nuova edizione del Gf Vip 6 condotta da Alfonso Signorini: la Volpe elogia uno dei concorrenti, stiamo parlando di Aldo Montano definendolo “un gran signore”. Ecco cosa ha detto. Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa. Adriana Volpe in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha dato idealmente i voti ai concorrenti e di Aldo Montano ha detto: “Un gran signore, di lui apprezzo la classe e il modo di commentare quello che accade. Una persona perbene”.

Non tutti hanno ricevuto questi gran complimenti, però, viste che nel corso della lunga intervista ha parlato anche di Sonia Bruganelli, sua collega opinionista con cui ha avuto qualche screzio all’inizio del programma: “Abbiamo sempre due visioni molto distanti, alcune volte in contrapposizione, altre sulla stessa lunghezza d’onda anche se questo capita molto raramente. Meglio così che essere l’una la fotocopia dell’altra”. La Volpe ha delle perplessità su Alex Belli, “sta recitando male una parte e mi sembrano dinamiche fasulle costruite a tavolino”, riguardo al tira e molla fra Delia Duran e Belli.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Back to top button