Gossip

Gf Vip 6, Alex Belli e la confessione su Raffaella Fico

"Quando la vedo cantare, vedo la sua anima"

Questa sera venerdì 22 ottobre va in onda un’altra puntata del Gf Vip 6 e in attesa di vederla, vi anticipiamo che Alex Belli ha fatto una vera e propria dichiarazione sul conto di Raffaella Fico. Ricordiamo che Il Grande Fratello Vip va in onda ogni settimana con un doppio apputamento: il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, Alex Belli parla di Raffaella Fico

Questa sera venerdì 22 ottobre va in onda un’altra puntata del Gf Vip 6 e in attesa di vederla, vi anticipiamo che Alex Belli ha fatto una vera e propria dichiarazione sul conto di Raffaella Fico. Parlando con Katia Ricciarelli e Davide Silvestri sul comportamento di alcuni concorrenti della Casa più spiata d’Italia, Alex si è lasciato andare a una confessione inaspettata su Raffaella: “Io quando la vedo cantare a me piace, mi fa venire i brividi, vedo la sua anima, il suo essere artista. Ho aperto tante volte le porte a Raffaella e l’ho fatto anche ieri, perchè non voglio precludermi la possibilità di conoscerla, di parlarle o anche di vedere il buono che c’è in lei”.

Come riportato da Lanostratv, Belli ha parlato poi dei numerosi scontri che sono scoppiati nella Casa del Gf Vip: “Andremmo sempre a peggiorare ragazzi. L’effetto della reclusione crea mancanza di lucidità”, dichiara l’attore. “Secondo me invece alcune persone sono predisposte a fare così anche nella vita. Non lo so se sono più diffidente. Credo che ci siano alcuni atteggiamenti e situazioni che la gente cavalca apposta, magari mi sto sbagliando ed è una mia sensazione”,  ha prontamente replicato Silvestri. “La reclusione ci porta ad avere questi comportamenti isterici, diffidenti, ti da fastidio una cosa che al di fuori di qua non avresti mai preso in considerazione” ha aggiunto Alex cercando di far ragionare Davide. “Ho capito il tuo pensiero, ma io anche nella vita me la lego al dito” ha concluso il giovane attore.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Back to top button