Gossip

Gf Vip 6, Alex Belli lascia l’Italia dopo il litigio con Signorini

"Bye Bye Italia"

Dopo l’ultima diretta di ieri lunedì 24 gennaio 2022 del Gf Vip 6, Alex Belli lascia l’Italia dopo il litigio avvenuto in studio con Alfonso Signorini. Vi ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, Alex Belli lascia l’Italia dopo il litigio con Signorini

Dopo l’ultima diretta di ieri lunedì 24 gennaio 2022 del Gf Vip 6, Alex Belli lascia l’Italia dopo il litigio avvenuto in studio con Alfonso Signorini. Vi ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa. Il conduttore ieri ha invitato l’attore a lasciare momentaneamente lo studio perché non permetteva lo svolgimento dello show.

Nel primo pomeriggio di oggi, Belli ha pubblicato una Stories sul suo profilo Instagram condividendo il momento del decollo del suo aereo accompagnato dalla scritta “Bye Bye Italia” taggando alcuni suoi collaboratori stretti, uno dei quali si trova in Egitto a Sharm el-Sheikh. Successivamente l’attore parmense, si è taggato nel lontano paese asiatico del Kazakistan.

alex belli ig

Prima della partenza, c’è stato un nuovo tweet sul profilo Twitter dell’attore che farebbe intendere inequivocabilmente la sua voglia di staccare da tutto, evidentemente stanco e sofferente: “GAME OVER! Ritorno nella mia FACTORY creativa, dove vivo con anime dove non abbiamo bisogno di etichettare, scatolare e definirci… In quel magico mondo, per il quale abbiamo tanto lottato che si chiama LIBERTÀ di espressione di VITA. Non è più il mio GAME!”.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 dalle ore 21.30 circa a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in live streaming o in differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio