Gossip

Gf Vip 6, Alex Belli e il messaggio per Delia dell’Egitto

"Non disperdere nel mare il nostro amore. Custodiscilo. Io sono con te"

Alex Belli, ex concorrente del Gf Vip 6, dall’Egitto invia un dolce messaggio per la sua Delia Duran. Ecco cosa ha scritto l’attore. Vi ricordiamo che il programma condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale, il lunedì ed il giovedì, su Canale 5 in prima serata.

Gf Vip 6, Alex Belli e il messaggio per Delia dell’Egitto

Alex Belli si trova in Egitto, precisamente a Sharm el Sheikh, e durante il suo viaggio l’ex concorrente del Gf Vip 6 ha voluto inviare un messaggio per la sua Delia Duran. L’attore ha condiviso un video sul suo profilo social, in cui invia una particolare dedica d’amore. Ecco cosa ha scritto l’attore. Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, l’attore aveva fatto arrivare alla moglie un breve video dal deserto. La Duran, aveva sottolineato che il marito stava facendo credere di essere all’estero, ma in realtà poteva anche essere a casa. È per questo motivo che il nuovo messaggio è stato del tutto personalizzato da Alex.

Alex e la dedica a Delia

Belli si trova a Sharm el Sheikh. L’attore ha condiviso un filmato che lo ritrae mentre sta facendo un’immersione. Con sé ha un cartello con su scritto: “Non disperdere nel mare il nostro amore. Custodiscilo. Io sono con te”. Oltre al cartello, Belli ha aggiunto anche un messaggio alla didascalia del filmato: “Non disperdere nel mare il nostro amore, difendilo e vai avanti per la tua strada. Dai il peso alle parole, io sono con te per darti forza!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Belli (@alexbelli)

Articoli correlati

Back to top button