Gossip

Gf Vip 6, Alex Belli prende Manuel Bortuzzo sulle spalle e lo porta a ballare

Sembrerebbe essere nata già un'amicizia all'interno della Casa

Gf Vip 6, Alex Belli prende Manuel Bortuzzo sulle spalle e lo porta a ballare: sembrerebbe essere nata già un’amicizia all’interno della Casa più spiata d’Italia! Alex e Manuel hanno legato fin da subito, il primo si comporta come da fratello maggiore per il 22enne.

Gf Vip 6, il rapporto tra Alex Belli e Manuel Bortuzzo

Il Grande Fratello Vip 6 è iniziato da pochi giorni, lunedì 13 settembre, e sembra che già si sia creata una bella amicizia all’interno della Casa più spiata d’Italia: parliamo del rapporto tra Alex Belli e Manuel Bortuzzo. I due hanno legato fin da subito e Alex si comporta come da fratello maggiore per il 22enne Manuel. Sui social in tantissimi hanno condiviso il video in cui l’attore e Manuel fanno il bagno insieme in piscina: un momento di amicizia, complicità e integrazione. La disabilità del 22enne, vittima di una sparatoria nel 2019, non viene avvertita da Alex Belli come un peso, anzi, diventa un pretesto per includere Manuel sempre di più nelle dinamiche di gruppo.

L’amicizia tra Alex e Manuel

Ieri sera l’attore ha compiuto un gesto molto tenero che ha contribuito a sciogliere i cuori dei telespettatori: mentre tutti i Vip erano in giardino intenti a ballare, Alex ha deciso di prendere in braccio Manuel così da far ballare anche lui! Ecco il video.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio