Gossip

Gf Vip 6, Alex Belli sarà assente in studio nelle prossime puntate

Per quale motivo non ci sarà?

Dopo la diatriba accaduta durante la diretta dello scorso lunedì del Gf Vip 6 tra Alex Belli e Alfonso Signorini, l’attore sarà assente in studio nelle prossime puntate: scopriamo il motivo. Vi ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, Alex Belli assente in studio nelle prossime puntate

Dopo la diatriba accaduta durante la diretta dello scorso lunedì del Gf Vip 6 tra Alex Belli e Alfonso Signorini, l’attore sarà assente in studio nelle prossime puntate: scopriamo il motivo. Vi ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa. Nelle ultime ore l’attore ha deciso di staccare totalmente la spina concedendosi un viaggio a Sharm el Sheik, motivo per cui nelle prossime puntate sarà assente a causa delle restrizioni dovute al Covid. Alex, infatti, al rientro in Italia dovrà isolarsi per dieci giorni per una quarantena preventiva.

Alex Belli, infatti, dopo la puntata di lunedì sera del GF Vip, attraverso un lungo post su Twitter ha spiegato di essersi stancato di quanto successo e pertanto ha spiegato che questo non è più il suo ‘game’, che è finito e che ha sempre lottato per la libertà.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 dalle ore 21.30 circa a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in live streaming o in differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Back to top button