Gossip

Gf Vip 6, Amedeo Goria e la possibilità di avere un figlio

Ecco cosa ha detto il giornalista in un'intervista Casa Chi

Amedeo Goria, ex concorrente del Gf Vip 6, ha parlato della possibilità di avere un figlio dalla fidanzata Vera Miales: ecco cosa ha detto il giornalista in un’intervista Casa Chi, il format web condotto dall’ex gieffina Rosalinda Cannavò.

Gf Vip 6, Amedeo Goria e l’avere un figlio: cosa ha detto

Sicuramente il giornalista Amedeo Goria è stato tra i concorenti del Gf Vip 6 più chiacchierato! Chiacchieratissima è stata la sua storia con Vera Miales e in particolare dell’ipotetica gravidanza di quest’ultima, poi smentita dalla modella stessa in diretta durante il reality condotto da Alfonso Signorini. Proprio in merito alla possibilità di avere un figlio, Amedeo ha espresso la sua opinione intervistato da Casa Chi, wed talk condotto dall’ex gieffina Rosalinda Cannavò. Il giornalista quando gli è stato chiesto se vorrebbe avere un figlio dalla sua compagna Vera Miales, che nei giorni scorsi ha smentito l’indiscrezione circolata sulla sua presunta gravidanza nella casa di Cinecittà ha confessato: “Preferisco diventare nonno del primo figlio che Guenda e Mirko avranno”.

L’intervista

Il giornalista Amedeo Goria è stato ospite di una nuova puntata di Casa Chi. Il giornalista ha esordito in merito al rapporto con Vera Miales: “Non l’ho ancora vista. La vedrò penso nel fine settimana. In questi giorni mi sono dedicato di più a Guenda e Mirko che dovrebbero sposarsi come hanno annunciato al Gf Vip“. Amedeo dopo aver confessato che probabilmente la prossima concorrente a uscire dal reality show sarà Carmen Russo, non ha nascosto di essere rimasto deluso da Gianmaria Antinolfi: “Tutto gira un po’ attorno a lui, va da un concorrente all’altro a dire cosa pensi. Secondo me lui è ancora innamorato di Soleil”.

Successivamente è tornato a parlare della gravidanza smentita dalla sua compagna Vera Miales: “Con lei devo ancora confrontarmi, ho passato tre giorni terribili, a me non risultava che potesse essere incinta, però dicevo tutto è possibile le gravidanze ci sono quando uno non se lo aspetta. Pensavo forse se si è presentata con la pancia al 70% è possibile. Io voglio credere a lei“.

Amedeo e la possibilità di diventare papà

Amedeo Goria, intervistato da Casa Chi, ancora una volta ha spiegato per quale motivo si considera “semifidanzato” con la Miales: “Io alla mia età non sono più un pischello. Per me parlare di fidanzamento non è che abbia molto senso. Voglio condividere dei bei momenti con la persona. Io e Vera ci vogliamo bene e spero che la nostra storia possa proseguire”. Riguardo ad un figlio con la modella, ha dichiarato: “Io le ho già spiegato che non sarei l’uomo giusto proprio per la mia età purtroppo. Le ho anche detto capisco l’esigenza di avere figli da un’altra persona. Io dico che sono semifidanzato perchè non credo alle grandi parole”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio