Gossip

Gf Vip 6, Amedeo Goria parla della presunta gravidanza della sua fidanzata

“Dovrei farmi sterilizzare”

Al Gf Vip 6, nel corso dell’ottava puntata andata in onda venerdì 8 ottobre sono state fatte vedere ad Amedeo Goria delle foto della fidanzata con un pancino “sospetto”: ecco cosa ha detto Amedeo sulla presunta gravidanza della fidanzata. Come andrà a finire la situazione? Inoltre, Vera è davvero incinta?

Gf Vip 6, Amedeo Goria e la presunta gravidanza della fidanzata

Al Gf Vip 6, nel corso dell’ottava puntata andata in onda venerdì 8 ottobre sono state fatte vedere ad Amedeo Goria delle foto della fidanzata con un pancino “sospetto”. Amedeo Goria, non sembra aver preso bene la notizia sulla presunta gravidanza della fidanzata Vera Miales. Il giornalista, infatti, ha dichiarato di non voler diventare padre all’età di 68 anni, perché si sentirebbe più un nonno per il figlio! Come andrà a finire la situazione? Inoltre, Vera è davvero incinta?

Il giornalista sportivo, dopo la puntata del Grande Fratello Vip, si è riunito con Ainett Stephens per sfogarsi in merito alla notizia della presunta gravidanza della sua fidanzata Vera Miales. Le foto sono state mostrate anche da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ed a sua volta ad Amedeo Goria. Amedeo in puntata si è mostrato un po’ perplesso cerando di ricomporre un po’ la vicenda: “Quella pancia è di una donna di due/tre mesi, io non vedo Vera da circa quarantacinque giorni..“. Ma è nella notte che ha gettato la maschera.

Amedeo Goria non prende bene la notizia sulla possibile gravidanza

“Sono notizie che beh, possono succedere…Se sono fertile? Purtroppo sì, anche altre volte è successo, ci sono stati dei rischi. Se sono felice di essere fertile? Dovrei farmi sterilizzare. Una bella vasectomia”. Infine si è detto preoccupato per l’ipotetica reazione dei suoi figli, Gian Amedeo e Guenda.

“Sono preoccupato. Immagino però Guenda, che già non vedeva benissimo Vera. E poi Maria Teresa, prima l’ho vista ma non mi ha potuto dire niente. Lei ora è un po’ fuori da tutto”. Il giornalista a Jo Squillo ha poi aggiunto: “Io ho 67 anni, non me la sento di essere papà – a 68 anni – di un bambino di 1 anno. Sarei un nonno. L’ho sentita il 10/11 settembre e non mi ha detto nulla. Domani chiederò di avere un confronto telefonico con lei“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio