Gossip

Gf Vip 6, Gianmaria Antinolfi confessa di non essere più interessato a Sophie

Ecco cosa ha detto il concorrente alla Trevisan

Colpo di scena al Gf Vip 6, dopo aver fatto di tutto per conquistare l’ex tronista di Uomini e Donne, Gianmaria Antinolfi si confessa con Miriana Trevisan e le dichiara di non essere più interessato a Sophie Codegoni. Cosa è successo tra i due? Eppure solo l’altro giorno si erano dati un bacio passionale alla luce del sole nella Love Boat.

Gf Vip 6, Antinolfi non è più interessato a Sophie

Colpo di scena al Gf Vip 6, dopo aver fatto di tutto per conquistare l’ex tronista di Uomini e Donne, Gianmaria Antinolfi si confessa con Miriana Trevisan e le dichiara di non essere più interessato a Sophie Codegoni. Cosa è successo tra i due? Eppure solo l’altro giorno si erano dati un bacio passionale alla luce del sole nella Love Boat. In un video che sta circolando in queste ore sul web, Gianmaria, parlando in camera da letto con Miriana, si è lasciato andare a una confessione davvero inaspettata. “Ho fatto un confessionale con Piera dove mi ha detto di togliere la barba. Sofi ti aveva detto che non gli piacevano gli uomini pelosi. Non te lo ricordi neanche. Ma ti piace ancora Sophie?”.

“No, non mi piace Sophie” ha confessato Antinolfi. Una risposta che ha letteralmente spiazzato tutti i telespettatori visto che l’imprenditore ha fatto di tutto per conquistarla. Cosa sarà successo tra i due?Intanto, nelle ultime ore, Sophie si è scagliata contro Gianmaria, reo di ignorarla nella Casa del Gf Vip: “Se la sera mi accarezzi la coscia, ma poi per tutto il giorno praticamente non parliamo capaci che in me non può crescere nulla. A me queste carrozzine non servono. Mi viene solo il latte alle ginocchia. Io parlo e tu mi accarezzi? Fuori dal mondo”.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Back to top button