Gossip

Gf Vip 6, autori dimenticano i microfoni aperti: la bestemmia in diretta

Ecco cosa è successo

Non è la prima volta che la regia del Gf Vip 6 commette errori, anche questa volta, infatti, un autore dimentica il microfono aperto e bestemmia! Ovviamente, la cosa non ha fatto piacere ai concorrenti (anche se l’insulto non era rivolto a loro!) in particolare a Francesca Cipriani. Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, autore dimentica i microfono aperto, bestemmia in diretta

Non è la prima volta che la regia del Gf Vip 6 commette errori, anche questa volta, infatti, un autore dimentica il microfono aperto e bestemmia! Ovviamente, la cosa non ha fatto piacere ai concorrenti (anche se l’insulto non era rivolto a loro!) in particolare a Francesca Cipriani. Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa. Ad accorgersene sono stati alcuni telespettatori che stavano seguendo il reality su MediasetPlay e che hanno poi riportato il video sui social. Il fatto sarebbe avvenuto questa mattina.

Nella clip in questione si vedono i vipponi dormire e si sente un telefono suonare. Lo squillo viene ovviamente dalla cabina regia, in quel momento collegata con i microfoni aperti in tutta casa. “P*rco Dio! Pronto? Aspetta un attimo che li sto svegliando poi ti chiamo. Aspetta un attimo, li sto svegliando”. La prima risposta è stata quella di Valeria Marini che, in dormiveglia, ha esclamato all’autore: “C’è il microfono aperto!“. Successivamente la telecamera si è spostata in veranda dove Francesca Cipriani lamentandosene ha detto: “Con una bestemmia ci hanno svegliato!“. “Con una bestemmia?” ha chiesto Giucas Casella cadendo dalle nuvole. “Con una bestemmia!” ha ribadito Francesca.

Le scuse della produzione

Questa non è la prima volta che gli autori del Grande Fratello Vip parlano fra loro con i microfoni aperti. Due mesi fa un’autrice aveva detto “quella massa di imbecilli cerebrolesi” causando anche un intervento diretto della produzione Endemol Shine Italy, che ne prese le distanze.

“La produzione Endemol Shine Italy si scusa per i contenuti diffusi erroneamente lunedì pomeriggio durante la diretta di GFVIP. Sono state pronunciate frasi inopportune che, benché non fossero rivolte ai concorrenti, sono ugualmente ingiustificabili”.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio