Gossip

Gf Vip 6, Barù rifiuta Jessica Selassié!

"Gli ho detto conosciamoci, perché tutta questa fretta?"

L’amicizia tra Barù e la principessa Jessica Selassié sembrava andare per il verso giusto all’interno della Casa del Gf Vip 6, ma dopo una scenata della principessa, Barù fa un passo indietro! Vi ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, Barù rifiuta Jessica Selassié

L’amicizia tra Barù e la principessa Jessica Selassié sembrava andare per il verso giusto all’interno della Casa del Gf Vip 6, ma dopo una scenata della principessa, Barù fa un passo indietro! Vi ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa. L’arrivo dell’aereo dedicato a Soleil Sorge e Barù ha scombinato gli equilibri nella Casa, Jessica non ha per niente preso bene il messaggio aereo!

La principessa ha deciso di prendere le distanze da Barù dopo il messaggio aereo: “Ho capito che non è il caso”, ha commentato la Selassié. Infastidito dalla reazione della principessa, il nipote di Costantino si è lasciato andare a uno sfogo: “Gli ho detto conosciamoci, perché tutta questa fretta?”. “Rovina tutto così”, ha replicato l’influencer italo-americana. “Io mi imbarazzo. Mi piace, ci sto bene con lei ma non voglio niente di romantico. Così è una costrizione. Mamma mia”, ha spiegato Barù cercando di chiarire una volta per tutte la sua posizione nei confronti della Selassié. “Eh ma qui devi dichiararti subito, è veramente scioccante come modo e metodologia di costrizione. Devono per forza forzarti a fare cose. Non è umanamente sensato” ha aggiunto la Sorge.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 dalle ore 21.30 circa a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in live streaming o in differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Back to top button