Gossip

Gf Vip 6, Carmen Russo incontra Enzo Paolo Turchi

Nella terza puntata del reality la Russo incontra suo marito

Durante la terza puntata del Grande Fratello Vip 6 andata in onda lunedì 20 settembre, la concorrente del Gf Carmen Russo incontra suo marito Enzo Paolo Turchi. Una bellissima sorpresa viene fatta alla show girl che si ritrova, nel giardino della Casa più spiata d’Italia, suo marito e non riesce a trattenere le lacrime.

Gf Vip 6, Carmen Russo incontra Enzo Paolo Turchi

Enzo Paolo Turchi sbarca nella casa del Grande Fratello Vip 6 e la concorrente del Gf Carmen Russo si commuove. Durante l’incontro il marito le fa uno scherzo accusandola di averlo tradito e la show girl rimane basita da ciò. Subito dopo Turchi sorride e le dice: “Ho visto che hai ballato con… Giucas Casella”, ed entrambi scoppiano in una forte risata!

Enzo Paolo e Carmen, una lunga storia d’amore

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono innamorati da oltre 37 anni ed insieme hanno una figlia, Maria di otto anni. Subito dopo questo siparietto, il pensiero di Carmen è subito rivolto a sua figlia e chiede al marito come stia la bambina ed Enzo le risponde: “Sta bene, a scuola va bene. Stai tranquilla”, rassicurandola. La donna si commuove e gli dice: “Ti amo”. Carmen Russo ha avuto Maria a 53 anni e, come ricorda Signorini, “Prima di entrare nella Casa mi hai detto che hai sempre più paura del domani perché temi che tua figlia possa rimanere sola”. Pronta la replica di Carmen: “Amiamo la vita. Litighiamo spesso, normalmente. Ma mai litigate di chissà che, roba di 10 minuti che rientrano nella quotidianità. Lui ogni tanto fa la valigia e se ne va, ma poi torna con la scusa che ha dimenticato il documento. Poi mi chiede di cercarlo assieme a lui. Alla fine mi prende e ci abbracciamo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.30 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Back to top button