Gossip

Gf Vip 6, Carmen Russo parla delle liti con Enzo Paolo Turchi

La ballerina svela alcuni dettagli del legame con il marito

Gf Vip 6Carmen Russo parla delle liti con Enzo Paolo Turchi: la ballerina svela alcuni dettagli del legame con il marito. Al Grande Fratello Vip i concorrenti stanno legando e spesso si trovano a chiacchierare sulla loro vita privata, come è successo alla ballerina Carmen Russo che ha raccontato degli aneddoti del suo rapporto col marito.

Gf Vip 6, Carmen Russo parla delle liti con Enzo Paolo Turchi

Mattinata di chiacchiere e confessioni al Grande Fratello Vip 6 per Alex Belli, Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli e Carmen Russo che si sono ritrovati davanti a una tazza di caffè ed hanno cominciato a parlare della loro vita privata. Durante la conversazione, Carmen ha concentrato l’attenzione su di lei parlando del marito Enzo Paolo Turchi, in particolare, della loro relazione e dei loro litigi. La Russo, quando le è stato chiesto se litigasse con il coniuge, ha raccontato degli aneddoti che hanno lasciato tutti a bocca aperta. “Si, litighiamo spesso, normalmente. Ma mai litigate di chissà che, roba di 10 minuti che rientrano nella quotidianità”, ha esclamato.

Ha poi proseguito: “Lui ogni tanto fa valigia e se ne va, ma poi torna con la scusa che ha dimenticato il documento. Poi mi chiede di cercarlo assieme a lui. Alla fine mi prende e ci abbracciamo”. Carmen ha raccontato che in diverse occasioni, quando ha avuto dei battibecchi con Enzo, si è nascosta in casa così da vedere cosa faceva. “Mi nascondevo sotto la macchina per controllare i passi che faceva. Poi avevo lì le chiavi e se lui partiva con l’altra macchina io lo seguivo, per vedere dove andava. Una volta lo ho tamponato”. Altre risate e particolarmente colpita rimane Katia Ricciarelli, che esclama: “Ma questo è da pazzi. Devi convenire che normali non siete”.

Non mancano, però, belle parole per il marito da parte della ballerina che ha sottolineato che Enzo Paolo l’ha sempre sostenuta, sia umanamente sia professionalmente. Nessuna competizione, solo tanto amore e aiuto reciproco: “Lui mi sostiene sempre. Per me non è un’ancora, ma un porto. Lui è coreografo, al servizio degli altri. Mi porta in palmo di mano”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio