Gossip

Gf Vip 6, lo sfogo di Alex Belli: “Voglio che le persone mi vedano per quello che sono”

La confessione del gieffino

Stanco per tutte le ingiurie ricevute in queste ultime settimane, Alex Belli si sfoga con la concorrente del Gf Vip 6 Sophie Codegoni e, parlando nella sauna, le confessa alcuni aneddotti del suo passato. Ecco cosa ha dichiarato l’attore. Ricordiamo che il Grande Fratello Vip va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, lo sfogo di Alex Belli

Stanco per tutte le ingiurie ricevute in queste ultime settimane, Alex Belli si sfoga con la concorrente del Gf Vip 6 Sophie Codegoni e, parlando nella sauna, le confessa alcuni aneddotti del suo passato. Ecco cosa ha dichiarato l’attore. Belli ha raccontato di aver trovato nella sua compagna Delia Duran una persona che le suscita tante emozioni e, anche per questo motivo, si sente di difenderla dalle critiche che le sono state rivolte in queste settimane. Ha poi spiegato di voler essere il più autentico possibile in questa avventura nella Casa più spiata d’Italia, affermando: “Voglio che le persone che mi sono accanto, compresa la persona che amo, mi vedano per quello che sono”.

Alex, infatti, non ha ben gradito le parole dette da Delia nei suoi confronti e in quelli di Soleil, ma nonostante tutto, l’uomo è totalmente innamorato di lei e pre questo vuole che la compagna non abbia mai dubbi sui sentimenti che lui prova per lei! Belli è finito nuovamente al centro delle polemiche per un gesto che, se confermato, gli costerebbe la squalifica immediata dal gioco. Manila Nazzaro ha raccontato di aver visto l’attore dare un biglietto a Lorenzo Amoruso, e sembra che sopra vi fosse scritto un numero di telefono. Sicuramente di tutto questo se ne parlerà domani venerdì 12 novembre durante la diretta del Grande Fratello Vip. Continua, quindi, il “Caso Belli” anche questa settimana!

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio