Gossip

Gf Vip 6, la lite tra Sophie e Soleil

Questa sera venerdì 15 ottobre Signorini cerca un confronto tra le due ragazze

Nel corso della diretta della decima puntata del Gf Vip 6 in onda venerdì 15 ottobre, Signorini cerca di chiarire la lite tra Sophie e Soleil. Nella casa accusano le due ragazze di essere false e di creare con tempismo sospetto queste tensioni.

Gf Vip 6, la lite tra Sophie e Soleil

Nel corso della diretta della decima puntata del Gf Vip 6 in onda venerdì 15 ottobre, Signorini cerca di chiarire la lite tra Sophie e Soleil. Nella casa accusano le due ragazze di essere false e di creare con tempismo sospetto queste tensioni. Inizia a parlare Sophie: “Non mi piace passare per bugiarda. Soleil è una persona che non stimo, non si può essere amica, ma io mi tiro fuori, per me buongiornon e buona sera. Anche le mia amiche hanno pensato che mi possa essere organizzata ho capito di essere caduta nella sua trappola”. La Sorge controbatte: “Sono d’accordo con Manila perchè secondo me Spphie si è preparata da giorni e giorni queste cose. Io sono andata a parlare dopo aver sentito il mio nome più volte prima di arrivare in puntata ed esplodere”.

Signorini parla con le ragazze del “tempismo” di queste liti, anche la Cipriani ha detto che ad agosto i suoi amici in comuni le avrebbero detto che le due si sarebbero messe d’accordo per litigare. Alfonso, allora, spiega alle concorrenti: “Che vi siate incontrate a cena e abbiate parlato di strategie non ci vedo nulla di male, ma noi del Gf non possiamo saperlo, per noi inizia il gioco quando mettete piede qui dentro. E’ chiaro che potete attuare tutte le strategie che volete, è un gioco. Quello che posso dirvi è che la carta vincente siete voi stessi, non sono queste le cose che vi fanno vincere”.

Articoli correlati

Back to top button