Gossip

Gf Vip 6, sorpresa per Manuel Bortuzzo!

Una graditissima sorpresa per il giovane nuotatore

Nel corso della decima puntata del Gf Vip 6 in onda questa sera venerdì 15 ottobre c’è una gradita sorpresa per il giovane nuotatore Manuel Bortuzzo: all’interno della Casa arrivano per lui Massimiliano Rosolino e Filippo Magnini.

Gf Vip 6, 15 ottobre sorpresa per Manuel Bortuzzo

Nel corso della decima puntata del Gf Vip 6 in onda questa sera venerdì 15 ottobre c’è una gradita sorpresa per il giovane nuotatore Manuel Bortuzzo: all’interno della Casa arrivano per lui i due campioni Massimiliano Rosolino e Filippo Magnini. Da sempre Manuel ha un sogno: partecipare a un’olimpiade. Oggi, anche se dovrà accadere in modo diverso, il sogno è ancora lì! Alfonso signorini chiede a Manuel Bortuzzo di andare in giardino perché c’è un “regalo” per lui! In giardino il giovane nuotatore vede Massimiliano Rosolino che gli dice: “Abbiamo tanto in comune, ora più che mai fuori dall’acqua continuiamo ad assomigliarci. Questo è un gioco che vale la pena giocare, tante strategie, ma la tua è la numero uno perchè sei tu. Piaci, penso che ti stai divertendo. Grazie a te da tutto il nostro mondo”.

Dopo queste belle parole, il campione viene raggiunto da un altro grandissimo nuotatore: Filippo Magnini. Filippo parla al ragazzo delle Paralimpiadi: “Il motto delle Paralimpiadi è ‘Spirito e movimento’. Nessun atleta (soprattutto paralimpico) di fronte alle difficoltà che ti mette la vita si è mai fermato! Qua dentro sei diventato un esempio per tantissimi italiani, però io penso che quando inizierai il tuo percorso sportivo fuori lo diventerai ancora di più”.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.30 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Back to top button