Gossip

Gf Vip 6, Delia Duran entra nella Casa!

"Voglio delle scuse"

Durante la diretta della ventiduesima puntata del Gf Vip 6 andata in onda questa sera venerdì 26 novembre vediamo un ingresso inaspettato: la moglie di Alex Belli, Delia Duran entra nella Casa! Quale sarà la reazione di Belli e di Soleil Sorge? Cosa avrà da dire Delia al suo compagno? Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, Delia Duran la moglie di Alex Belli entra nella Casa!

Durante la diretta della ventiduesima puntata del Gf Vip 6 andata in onda questa sera venerdì 26 novembre vediamo un ingresso inaspettato: la moglie di Alex Belli, Delia Duran entra nella Casa! Quale sarà la reazione di Belli e di Soleil Sorge? Cosa avrà da dire Delia al suo compagno? Abbiamo assistito all’ingresso tra i Vipponi di Delia Duran che dalla camera d’albergo in questi giorni di quarantena ha visto tutte le dinamiche accadute tra Alex e Soleil. La Duran è molto amareggiata ed ha deciso di entrare all’interno della Casa del Grande Fratello Vip proprio per chiarire una volta e per sempre questa storia! Delia è convinta che Alex non stia recitando con Soleil e proprio per questa motivazione è ancora più preoccupata della sua storia con Belli.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Back to top button