Gossip

Gf Vip 6, Delia in lacrime: “Basta, lascio Alex! Non mi merito questo”

La Duran in lacrime dopo l'ennesima dimostrazione di affetto del marito per Soleil

Oggi sopra la Casa del Gf Vip 6 è passato un aereo indirizzato a Soleil e inviato da Alex Belli, Delia Duran, stufa dell’atteggiamento del marito nei confronti della Sorge, ha ammesso: “Voglio lasciare Alex, non mi merito questo!”. Vi ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa.

Gf Vip 6, Delia vuole lasciare Alex perché pensa a Soleil

Oggi sopra la Casa del Gf Vip 6 è passato un aereo indirizzato a Soleil e inviato da Alex Belli, Delia Duran, stufa dell’atteggiamento del marito nei confronti della Sorge, ha ammesso: “Voglio lasciare Alex, non mi merito questo!”. Vi ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa. L’aereo indirizzato all’influencer italo-americana recitava: “Solex its real always connected“, e la Sorge, vedendo il messaggio ha commentato ironicamente: “Me lo ha mandato Alex”.

La Duran, dopo l’ennesimo atteggiamento irrispettoso del marito verso di lei, è sbottata con Manila e in lacrime ha detto: “Basta, lo lascio, mi sono rotta le scatole, non mi merito questo. Aveva ragione Nathaly per quello che mi aveva detto non ce la faccio più. Basta prendermi in giro, basta! Non ha capito il mio dolore e la mia sofferenza, mi sta continuando a prendere in giro e non me lo merito. Prima di entrare qua gli ho chiesto rispetto e di non pubblicare niente in merito a lui e Soleil”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La Nazzaro ha provato a consolare Delia così come lo hanno fatto Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan. “Cerchiamo sempre di essere delle super donne anche quando la situazione davanti a noi è irrecuperabile. Il momento in cui realizzi è la parte più difficile. Alex ha una grandissima responsabilità e deve esserne consapevole, è in questo vortice mediatico del super io che gli appartiene, ma prima o poi finirà e capirà di aver fatto un errore“, ha dichiarato Manila.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 dalle ore 21.30 circa a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in live streaming o in differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Back to top button