Gossip

Gf Vip 6, duro attacco di Soleil verso Miriana!

"Non finisce mai di stupirmi!"

Un nuovo scontro tra Miriana Trevisan e Soleil Sorge all’interno della Casa del Gf Vip 6, infatti, l’influencer italo-americana fa un duro attacco perché rimasta delusa dalle parole dette dalla Trevisan riguardo il suo percorso nella Casa e il rapporto con Alex Belli. Ecco cosa è successo. Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, duro attacco di Soleil verso Miriana

Un nuovo scontro tra Miriana Trevisan e Soleil Sorge all’interno della Casa del Gf Vip 6, infatti, l’influencer italo-americana fa un duro attacco perché rimasta delusa dalle parole dette dalla Trevisan riguardo il suo percorso nella Casa e il rapporto con Alex Belli. Ecco cosa è successo. Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa. Da quando Alex Belli ha lasciato la casa lunedì 13, squalificato per aver toccato Delia Duran nonostante la quarantena, nel tentativo di fermarla e recuperare il rapporto, gli inquilini hanno dato tutto il loro supporto a Soleil affranta per il comportamento di Alex.

Non tutti però danno la colpa a Belli, come Miriana Trevisan che continua ad inveire contro Sorge, dichiarando di non trovarla la vittima della situazione, bensì la complice. Biagio D’Anelli ha provato a far ragionare Miriana, spiegandole che la situazione tra Alex e Soleil potrebbe benissimo essere paragonata alla loro, e che quindi dovrebbe comprendere l’influencer, ma è stato tutti inutile.

Biagio rivela a Soleil ciò che ha detto la showgirl sul suo conto. “Io non sono contento di come Alex sia uscito e si sia comportato nei suoi riguardi l’ultima sera. Su questa cosa ti difenderò a spada tratta. Facevo dei paragoni con la mia ragazza insieme a Miriana”, ha ammesso Biagio. “Che schifosa, non finisce mai di stupirmi. Lei non fa questo perché la pensa diversamente, ma solo per andarmi contro. Perché non viene a dirlo a me? Io non l’abbraccerei mai, come dice lei”, ha spiegato Soleil molto delusa e amareggiata. “Noi abbiamo due opinioni diverse, non è che andava contro a te ma aveva una sua visione. Lui doveva andarsene via da solo e mostrare gli attributi”, ha concluso D’Anelli, cercando di difendere Miriana.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Back to top button