Gossip

Gf Vip 6, l’eliminato della decima puntata è Amedeo Goria!

A salvarsi sono Raffaella Fico e Davide Silvestri

Questa sera venerdì 15 ottobre l’eliminato della decima puntata del Gf Vip 6 è stato Amedeo Goria. Si salvano, invece, Raffaella Fico e Davide Silvestri. Amedeo esce dalla Casa e può andare in studio da Alfonso Signorini!

Gf Vip 6, eliminato decima puntata Amedeo Goria

Questa sera venerdì 15 ottobre l’eliminato della decima puntata del Gf Vip 6 è stato Amedeo Goria. Si salvano, invece, Raffaella Fico e Davide Silvestri. Amedeo esce dalla Casa e può andare in studio da Alfonso Signorini! Il televoto di questa sera chiedeva: chi vuoi salvare tra Amedeo Goria, Davide Silvestri e Raffaella Fico? A vincere il televoto è stato Davide, seguito da Raffaella e Amedeo avendo avuto la percentuale più bassa di voti è stato l’eliminato e dopo aver salutato tutti i concorrenti in gara ha abbandonato per sempre la Casa più spiata d’Italia.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.30 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Back to top button