Gossip

Gf Vip 6, Eva Grimaldi dice la sua sulla lite tra Lulù e Katia

"Non ci sono rispetto e valori"

Nel corso di un’intervista l’ultima eliminata dalla Casa del Gf Vip 6, Eva Grimaldi ha parlato della lite nata tra Katia Ricciarelli e la principessa Lulù Selassié. Vi ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, Eva Grimaldi dice la sua sulla lite tra Lulù e Katia

Nel corso di un’intervista l’ultima eliminata dalla Casa del Gf Vip 6, Eva Grimaldi ha parlato della lite nata tra Katia Ricciarelli e la principessa Lulù Selassié. Vi ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa. Ospite dell’ultima puntata di Casa Chi, l’ex gieffina ha fatto un bilancio del suo breve percorso nella Casa.

Come riporta Biccy, la Grimaldi ha dichiarato ai microfoni del format web condotto da Rosalinda Cannavò: “Chi vorrei fuori dalla Casa? Nathaly. Lei è entrata, ha creato subito delle dinamiche per andare avanti, è stata più furba di me. Come Alessandro Basciano, che per 0,6% mi ha battuto. Si sa che o fai coppia con qualcuno, o litighi. La Casa del Gf è difficilissima. E’ tutto amplificato, le parole lì sono fondamentali”. 

L’ex gieffina ha poi commentato il comportamento di Lulù e Katia: “Quello che è accaduto non mi è piaciuto proprio, sia da parte di Katia sia da parte di Lulù. Non c’è rispetto. Sia da una parte, sia dall’altra. Quando sono uscita ho salutato i miei compagni e ho detto a Katia di fermarsi perché lei è molto stanca. Ogni due giorni lei parte e prende di mira una persona ed esce un po’ troppo con certe parole. Da parte di Lulù vedo questa gioventù maleducata e un po’ saccente. Il Grande Fratello non è altro che uno spaccato della società. Non ci sono rispetto e valori, che noi conosciamo”.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 dalle ore 21.30 circa a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in live streaming o in differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio