Gossip

Gf Vip 6, Eva Grimaldi tifa per Soleil!

"Quando attacca diventa antipatica, ma lei è intelligente ed è vera"

L’eliminata dal Gf Vip 6 Eva Grimaldi ha detto la sua su Soleil Sorge: l’ex gieffina tifa per l’influencer italo-americana. Ecco cosa ha detto. Vi ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, Eva Grimaldi tifa per Soleil Sorge

L’eliminata dal Gf Vip 6 Eva Grimaldi ha detto la sua su Soleil Sorge: l’ex gieffina tifa per l’influencer italo-americana. Ecco cosa ha detto. Vi ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa. L’ex gieffina, intervistata da Chi ha rivelato come si è sentita una volta entrata in gioco: “Mi sono sentita un’ospite pesce, quello che dopo tre giorni puzza. Io ero in una Casa che avrebbe dovuto essere anche mia. Invece mi sono sentita ospite di sconosciuti e quindi, a disagio. Per dire una cosa piccola, quelli che erano entrati prima di me mangiavano e non mi chiedevano se preferivo una cosa oppure l’altra. Poi Katia ha puntato il dito, ho sentito che diceva: “Io la butto in piscina quella str**za. Lei ha una sorta di avversione interiorizzata. A tratti la vedi che odia i giovani, le donne, i gay. A tratti lei odia tutto”.

Eva ha rivelato di tifare per Soleil Sorge: “So che a me piace Soleil. Le ho detto però di stare più tranquilla. Quando attacca diventa antipatica, ma lei è intelligente. Ed è vera. Sembrano ragazze giovani, forti. Ma poi… Però di faccia sono tutte rapide e taglienti. Sono la nuova generazione, mi piacciono”.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 dalle ore 21.30 circa a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in live streaming o in differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Back to top button