Gossip

Gf Vip 6, Federica l’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo gli scrive una lettera

Ecco la reazione di Manuel e Lulù

Al Gf Vip 6, Federica l’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo gli scrive una lettera: ecco la reazione del concorrente e della principessa Lulù. Ieri sera lunedì 4 ottobre nel corso della settima puntata del reality show arriva una sorpresa per Manuel: la sua ex decide di scrivergli una lettera. Ecco cosa ha scritto la ragazza e quali reazioni ha scatenato il suo intervento.

Gf Vip 6, ex fidanzata Manuel Bortuzzo scrive una lettera: reazione

Al Gf Vip 6, Federica l’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo gli scrive una lettera: ecco la reazione del concorrente e della principessa Lulù. Ieri sera lunedì 4 ottobre nel corso della settima puntata del reality show arriva una sorpresa per Manuel: la sua ex decide di scrivergli una lettera. Ecco cosa ha scritto la ragazza e quali reazioni ha scatenato il suo intervento. Federica, spiega in studio, che nonostante la relazione col nuotatore sia finita, i due sono rimasti in buoni rapporti amichevoli e c’è del bene tra di loro.

La lettera scritta dalla ragazza ha suscitato una forte reazione più in Lulù che nel diretto interessato Manuel Bortuzzo. La principessa, infatti, è apparsa molto infastidita e gelosa dal gesto di Federica. Lo sportivo ascolta le belle parole a lui dedicate, si compiace, ma, appare piuttosto distante. La principessa è visibilmente infastidita e commenta: “Non me ne frega un caz*o, saranno stati insieme tipo 3 mesi”.

La lettera di Federica ex di Manuel Bortuzzo

L’ex fidanzata di Manuel si trova in studio con il migliore amico del ragazzo e Signorini la invita al centro: la ragazza ha gli occhi bagnati dal pianto e racconta quando il 2 febbraio 2020, anniversario dell’incidente che ha costretto Bortuzzo sulla sedia a rotelle, il 22enne ha voluto passare quel giorno con lei: “E’ stato un momento molto intimo, nessuno dei due potrà mai scordarlo, a mezzanotte lui si è messo i tutori e per la prima volta l’ho visto in piedi. Io sono alta un metro e sessanta, lui uno e novanta è stato emozionante. Chi conosce Manuel è fortunato, lui ti cambia la vita”.

Ecco cosa c’era scritto nella lettera scritta da Federica per Bortuzzo: “Caro Manuel – o come ti ho sempre chiamato, Mateo – è vero che ci siamo lasciati, ma il nostro legame va oltre questo e tu lo sai. Nelle ultime due settimane so che è successo qualcosa: guardandoti bene da casa mi sembra che qualcosa stia cambiando in te, non vedo più la luce nei tuoi occhi, non vedo più le tue risate. Il ragazzo autoironico che mi aveva fatto perdere la testa, dov’è finito? Ti chiedo di tornare ad essere te stesso, il Manuel a cui io sono legatissima. Tante persone hanno messo in discussione quello che c’è stato tra di noi, ma lo sappiamo io e te, il resto non conta. Sorridi, allarga le braccia e sappi che ti aspettiamo fuori”.

La reazione di Manuel

Bortuzzo ascolta e sorpreso commenta: “Abbiamo un rapporto pulito, non me lo aspettavo ma mi ha fatto piacere. Chi mi ha vissuto fuori mi comprende. Le voglio ancora molto bene, abbiamo passato bellissimi momenti, brevi ma intensi, poi abbiamo capito che non era la cosa più adatta a noi e siamo rimasti in questo rapporto”. Insomma, il ragazzo seppur felice delle belle parole a lui dedicato, appare al quanto distante. Diversissima la reazione di Lulù, la nuova fiamma del nuotatore.

La reazione di Lulù

Le parole di Federica fanno piacere a Manuel, ma non sembrano averlo colpito più di tanto. E’ la reazione di Lulù Hailé Selassié a far discutere. Rivolgendosi alla sorella Jessica, commenta: “E’ la sua ex con cui è stato tipo tre mesi, è la nipote del dentista”. In realtà, come lo stesso Manuel Bortuzzo ha spiegato, Federica è la figlia della compagna del suo dentista. Jessica mette in guardia Lulù: “Non fare la gelosa”. La 23enne, scocciata, replica: “Non me ne frega un caz*o. Avrà 15 anni”. Quando Federica finisce di leggere la lettera sottolinea ancora agli altri: “Ma saranno stati insieme tipo 4 mesi!”. Le inquiline vicine la bloccano: “Sì, ma questo non dirlo”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio