Gossip

Gf Vip 6, Federica critica Gianmaria: “Non mi rivolge la parola”

La coppia è scoppiata!

Sembrava stesse nascendo una nuova coppia all’interno della Casa del Gf Vip 6, ma alla fine Federica Calemme ha deciso di allontanarsi da Gianmaria Antinolfi: adesso la gieffina critica l’atteggiamento che l’imprenditore campano sta avendo nei suoi confronti. Vi ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa.

Gf Vip 6, Federica critica l’atteggiamento di Gianmaria

Sembrava stesse nascendo una nuova coppia all’interno della Casa del Gf Vip 6, ma alla fine Federica Calemme ha deciso di allontanarsi da Gianmaria Antinolfi: adesso la gieffina critica l’atteggiamento che l’imprenditore campano sta avendo nei suoi confronti. Vi ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa. Dopo aver deciso di porre fine al flirt appena iniziato, Federica critica il comportamento di forte distacco che Gianmaria sta avendo nei suoi confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Parlando con Giacomo Urtis e Sophie Codegoni della sua situazione, la Calemme non ha nascosto la sua delusione: “Lui lo sapeva, ha un atteggiamento da ragazzino. Me lo aspetto da un ventenne non da uno della sua età. Non mi rivolge la parola. Sono stata 25 anni senza Gianmaria, posso continuare tranquillamente”. “Che domande di ti fai vedendolo così?”, ha domandato Giacomo a Federica. “Secondo me non doveva affrettare le cose. Lo dico anche per lui. Esporsi così tanto subito. Mi sento in colpa perché mi dispiace ferirlo. Vedendolo più avanti di me, è normale che mi dispiace dargli una batosta pensando anche al percorso che ha fatto qui dentro. Però, non trovo coerenti i suoi atteggiamenti”, ha concluso la Calemme.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 dalle ore 21.30 circa a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in live streaming o in differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Back to top button