Gossip

Chi è Ferdinando Giordano? Il nuovo concorrente del Gf Vip 6

Il salernitano farà il suo ingresso nella Casa il prossimo lunedì 29 novembre

Il prossimo lunedì 29 novembre 2021 ci saranno quattro nuovi ingressi nella Casa del Gf Vip 6, uno di questi è Ferdinando Giordano che entra ufficialmente a far parte del cast di questa edizione del Grande Fratello Vip: scopriamo chi è, il lavoro, la carriera e la vita privata dell’ex gieffino.

Chi è Ferdinando Giordano il nuovo concorrente del Gf Vip 6

Il prossimo lunedì 29 novembre 2021 ci saranno quattro nuovi ingressi nella Casa del Gf Vip 6, uno di questi è Ferdinando Giordano che entra ufficialmente a far parte del cast di questa edizione del Grande Fratello Vip: scopriamo chi è, il lavoro, la carriera e la vita privata dell’ex gieffino. Ferdinando Giordano nasce a Salerno il 23 luglio del 1980. Ferdinando, quindi, torna al Grande Fratello dopo oltre dieci anni! Infatti, ha partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, condotto da Alessia Marcuzzi, durato ben 183 giorni è definita la più lunga della storia dove si classificò secondo: in quell’anno parteciparono personaggi come Biagio D’Anelli, Margherita Zanatta, Guendalina Tavassi, Nando Colelli e Rajae Bezzaz.

Dopo la partecipazione al Grande Fratello, Giordano è approdato in televisione nei panni di attore della Fiction “Le Tre Rose di Eva 4”, per poi sparire per circa dieci anni: attualmente, infatti, fa il commesso.

Vita privata

Ferdinando Giordano ha sempre fatto strage di cuori. La sua attuale situazione sentimentale è però un mezzo mistero: sul web si trovano tracce della love story con l’ex gieffina Angelica Livraghi fino al 2019, poi il silenzio!

Instagram

Il profilo ufficiale di Ferdinando Giordano @ferdinandogiordano_official conta attualmente poco più di mille follower. Il motivo è perché il salernitano è tornato sui social alla vigilia del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip dopo anni di silenzio!

 

Articoli correlati

Back to top button