Gossip

Gf Vip 6, il fidanzato di Guenda Goria chiede la mano al padre Amedeo

Tante sorprese al Grande Fratello Vip

Questa sera venerdì 15 ottobre va in onda la decima puntata del Gf Vip 6, una puntata ricca di colpi di scena ed emozioni: sicuramente, un momento emozionante è stato l’ingresso nella Casa di Guenda Goria col fidanzato Mirko che chiede al papà Amedeo Goria la mano di sua figlia!

Gf Vip 6, il fidanzato di Guenda Goria chiede la mano al padre Amedeo

Questa sera venerdì 15 ottobre va in onda la decima puntata del Gf Vip 6, una puntata ricca di colpi di scena ed emozioni: sicuramente, un momento emozionante è stato l’ingresso nella Casa di Guenda Goria col fidanzato Mirko che chiede al papà Amedeo Goria la mano di sua figlia! Dice Mirko al futuro suocero: “Grazie a te e a maria Teresa per aver dato alla luce una ragazza meravigliosa come Guenda. Ti stimo come uomo, professionista e come padre. Qualche settimana fa ho chiesto a Guenda di diventare mia moglie, cercherò di essere l’uomo perfetto di Guenda e come si faceva una volta volevo chiederti la mano di tua figlia”. Amedeo sembra molto felice per questa notizia.

Per Amedeo le sorprese non sono finite, perchè ora è il turno di incontrare Vera che torna nella casa vestita da sposa e dice: “Sono qui per dirti che sono ufficialmente cittadina italiana. Io non ho dubbi, se dipendesse da me lo porterei subito all’altare. Guenda la rispetto e non andrò mai contro di lei”. Prosegue la modella moldava: Sono successe tante cose, alla produzione ho portato documenti e certificati, perchè quello che dico è vero. Proprio perchè io vi voglio bene non sono abituata a eprimere un problema ma risolverli. L’ultima notte ti ho mandato in bianco perchè c’era un motivo”.

Guenda ha attaccato Vera via social di aver architettato un teatrino a favore di gossip e dice la Goria: “Non ho mai avuto niente contro Vera, quello che penso che lei non l’abbia supportato. io ho notato che il tuo desiderio di essere invitata e fare interviste era molto grande e non c’è niente di male. Tu sei una donna bellissima, io me la prendo quando si gioca con una tematica come la gravidanza. Io soffro di endometriosi, ho ascoltato Manilam non si può giocare su questo tema e ci sono state troppe coincidenze sospette”.

La richiesta di matrimonio di Mirko

Guenda si presenta davanti al padre Amedeo con un bouquet in mano: “Papà è l’uomo della mia vita però ho una notizia da dargli che non voglio dargli io, ma Mirko”. Subito dopo compare il fidanzato in passerella che evidentemente emozionato parla al futuro suocero dicendo: “Sono qui per chiedere il tuo benestare”. Amedeo è pronto per festeggiare: “Io ci sarò ma non devi chiedermi il permesso”.

Articoli correlati

Back to top button