Gossip

Gf Vip 6, Francesca Cipriani in lacrime

La concorrente è scoppiata in lacrime davanti ai compagni d'avventura, chiedendo l'aiuto di uno psicologo

Al Grande Fratello Vip 6, la concorrente del Gf Francesca Cipriani scoppia in lacrime e chiede l’aiuto dello psicologo. Ad andare in soccorso dell’ex pupa sono stati i suoi compagni d’avventura che hanno cercato di consolarla.

Gf Vip 6, Francesca Cipriani piange

Al Grande Fratello Vip 6, la concorrente del Gf Francesca Cipriani scoppia in lacrime: “Ho bisogno di uno psicologo, mi sento male”. Ad andare in soccorso dell’ex pupa sono stati i suoi compagni d’avventura che hanno cercato di consolarla. A scatenare la reazione della ragazza è stato un aereo fatto sorvolare sopra gli studi di Cinecittà, inviato dal fidanzato di Raffaella Fico per farle una romantica dedica d’amore. La novità ha attirato in giardino tutti i concorrenti, che hanno salutato l’aereo, congratulandosi con Raffaella.

Ma proprio in quel momento, Francesca è scoppiata a piangere. Alla domanda se si fosse commossa per l’amica, l’ex Pupa risponde così: “Sì, mi piacerebbe che anche il mio fidanzato mi inviasse un aereo. Ho tanta paura di perderlo, anche se lui è un’anima candida come la mia e non deve pagare per le cose che mi hanno fatto gli altri. Ma alcuni uomini mi hanno fatto toccare il fondo, uno mi ha messo le mani al collo. Un altro mi ha derubato. Ho sempre paura di essere abbandonata, anche se il mio fidanzato attuale è la mia anima gemella. C’è qualcosa dentro di me che non va, ho bisogno di uno psicologo”. Le ragazze della Casa le danno un consiglio: “Chiama Piera, la psicologa del Gf Vip. Lei ti aiuterà”. Poi, il tenero abbraccio con Lulù Selassie. Per vedere il video CLICCA QUI.

Articoli correlati

Back to top button