Gossip

Gf Vip 6, Gianmaria e Federica a letto insieme!

I due gieffini hanno passato la notte insieme

Dopo diversi tira e molla, sembra che tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme procedano tutto per il meglio: i due hanno addirittura trascorso la notte insieme al Gf vip 6! Vi ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, Gianmaria e Federica trascorrono la notte insieme

Dopo diversi tira e molla, sembra che tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme procedano tutto per il meglio: i due hanno addirittura trascorso la notte insieme al Gf vip 6! Vi ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa. Dopo aver scoperto di non avere più un fidanzato fuori ad attenderla, qualcosa in Federica è cambiato e la gieffina si è scambiata con Gianmaria un bacio passionale!

Antinolfi parlando con Delia Duran le ha confidato di provare qualcosa per la gieffina. “Finalmente hai dormito insieme a Fede”, ha fatto notare la Duran che tifa per questa coppia. “Ieri sera abbiamo parlato un po’ dopo che mi ero innervosito. Le ho fatto un discorso generico, che penso sia stato un bel discorso, e penso che lo abbia capito. Lei è una che ha sofferto tanto. Non posso innamorarmi di una persona se non l’ho vissuta nella vita reale. La persona che sta accanto a te deve incastrarsi tra lavoro, famiglia e così tu per lei. Io se vado a letto, voglio andare a letto con la mia donna non con una donna qualsiasi. Io le ho detto di prenderla con più leggerezza, di viverci le cose come vengono. Se dormiamo insieme una sera, non dobbiamo dormire insieme tutte le sere, però abbiamo passato la notte abbracciati”, ha rivelato Gianmaria con il sorriso stampato sul volto.

“Lei è dolcissima, mi ha detto che vorrebbe vederti anche fuori da qui perché c’è attrazione e feeling. Solo che non ha il coraggio di rischiare adesso. Poi comunque non è sempre uguale, come per la storia con Sophie che era confusa, era più un’attrazione fisica che mentale da entrambe le parti. Con Federica vedo più intensità e sintonia”, ha commentato Delia.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 dalle ore 21.30 circa a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in live streaming o in differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Back to top button