Gossip

Gf Vip 6, iniziano le prime liti

Le regole della Casa non stanno bene a tutti i concorrenti!

Al Gf Vip 6 iniziano le prime liti tra i concorrenti del Grande Fratello: vengono elencate le regole della Casa e questo fa scoppiare una forte polemica! Ecco cosa è successo e cosa hanno detto i concorrenti sui comportamenti di alcuni coinquilini.

Gf Vip 6, prime liti

Jessica, una delle principesse Selassiè, approfitta dell’ora di pranzo per ribadire le regole della casa: pulire il bagno o la vasca ogni volta che vengono utilizzati, non lasciare cibo aperto in giro e non bere direttamente dalle bottiglie per poi lasciarle in giro per casa. Anche Manila concorda con Jessica, affermando: “Chi usa la tazza, la lava, l’asciuga e la mette a posto” dice l’ex Miss Italia, che continua: “Ho lavato per 3 volte almeno 20 tazze, va benissimo tutto ma siamo sempre gli stessi a fare le cose. Le cose si fanno subito, perché il lavandino serve vuoto”. 

Soleil pur essendo d’accordo con le richieste delle sue compagne sembra contrariata dalla piega che sta prendendo la discussione: “Non stiamo a fare polemica però, stiamo mangiando!”. Per la modella l’ora di pranzo e cena sono sacre e le polemiche devono essere fatte lontano dai pasti e per questo motivo decide di lasciare il tavolo e va a mangiare  in giardino. Poco dopo viene raggiunta da Tommaso.

Soleil non vuole fare polemica

Anche Katia interviene nella discussione per chiedere ai compagni di rispettare gli orari di pranzo e cena, ma la gestione dei pasti appare molto problematica. C’è chi vuole svegliarsi prima e chi vorrebbe farlo con calma, e l’assenza di orologi in Casa di certo non aiuta. “L’organizzazione non è una cosa semplice” commenta Aldo, che sottolinea il fatto che preparare il pranzo per tante persone richieda molto tempo, motivo per cui spesso si finisce per mangiare molto tardi. Katia, però, non vuole sentire scuse e pretende di mangiare presto. Soleil, che nel frattempo è tornata all’interno e ha lavato il suo piatto e il suo bicchiere, ci tiene ad esprimere la propria opinione a Jessica: “Sei un po’ troppo bacchettona su ogni cosa, devi sempre dire la tua a chiunque va in cucina. Un po’ più di calma”. Ecco il video disponibile sul sito Mediaset.

Articoli correlati

Back to top button