Gossip

Gf Vip 6, Jo Squillo si lascia andare a delle confessioni su alcuni gieffini

Ecco cosa pensa Jo di Alex, Katia e Manuel

Tra i concorrenti più apprezzati del Gf Vip 6 c’è sicuramente Jo Squillo. L’ex gieffina durante un’intervista ha fatto un resoconto del suo percorso all’interno della Casa più spiata d’Italia e si è lasciata andare a delle confessioni su alcuni concorrenti attuali. Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, Jo Squillo parla di alcuni gieffini

Tra i concorrenti più apprezzati del Gf Vip 6 c’è sicuramente Jo Squillo. L’ex gieffina durante un’intervista ha fatto un resoconto del suo percorso all’interno della Casa più spiata d’Italia e si è lasciata andare a delle confessioni su alcuni concorrenti attuali.  A distanza di alcune settimane dalla sua eliminazione, in un’intervista a Superguidatv, la showgirl ha rivelato di essere rimasta delusa dal comportamento di Alex: “Con me ha perso totalmente la faccia e la fiducia. È un mentitore ai miei occhi, è un traditore. Ho preferito Davide, sempre molto onesto. Alex non è più credibile ai miei occhi”.

Riguardo al triangolo amoroso formato da Alex, Delia e Soleil, Jo Squillo ha confessato: “Io credo che sia tutto molto romanzato, io ho perso veramente la fiducia. Non credo che ci sia un burattinaio dietro, ma tutti e tre sono assolutamente loro a decidere il racconto. Certe volte ho trovato chi aveva tanta voglia di protagonismo”.

Durante la sua permanenza nella Casa, Jo ha avuto accesi scontri con Katia Ricciarelli: “Ci sono stati dei momenti belli ma anche l’infinita delusione, perché da una donna in qualche modo unica non mi aspettavo un atteggiamento del genere, una rabbia, un rancore un risentimento così acido”. L’ex gieffina ha rivelato il nome del suo vincitore: “Faccio il tifo per Manuel però non sono sicura che lui riesca a rimanere perché è un puro. Trovo sia una delle persone più buone all’interno della casa, una persona tenera, pura, che ha raccontato, e non negando, la sua grande sofferenza umana”.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio