Gossip

Gf Vip 6, Katia furiosa contro Manuel: “Sembra diventato cattivo”

La soprano attacca il giovane Manuel

Dopo la diretta di ieri sera lunedì 10 gennaio 2022 del Gf Vip 6, Katia Ricciarelli parlando con Soleil Sorge, attacca Manuel Bortuzzo per le nomination: ecco cosa è successo. Vi ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa.

Gf Vip 6, Katia Ricciarelli attacca Manuel

Dopo la diretta di ieri sera lunedì 10 gennaio 2022 del Gf Vip 6, Katia Ricciarelli parlando con Soleil Sorge, attacca Manuel Bortuzzo per le nomination: ecco cosa è successo. Vi ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa. La Ricicarelli, parlando con la Sorge, si è trovata ad esprimere dei pareri su Manuel e Miriana. Soleil ha notato un cambiamento di atteggiamento da parte di Katia, reputandola quasi finta: “Posso dirti Katia, invece tu secondo me sei stata talmente buona e corretta che quasi era al limite del falso, un pochino. Eri fin troppo cordiale.”

Katia ha così controbattuto: “No, allora non hai sentito quello che ho detto. Alfonso io ho le mie idee e le mantengo ma cerco di dirle in un altro modo. Cerco di dirlo in una maniera educata, io adesso in puntata dovevo essere così. Però, è chiaro che non può essere così perché non si può andare avanti sulla falsità. Ma io ho detto che mantengo la mia posizione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Le due gieffine hanno poi criticato l’atteggiamento della Trevisan e di altri concorrenti della Casa. Soleil Sorge ha dichiarato: “La verità è che ci sono persone che vogliono fare questa cosa del gruppo che li rende più forti e poi ci sono altre persone. Che siamo noi praticamente. Non ci basiamo su queste cose, non chiediamo questo e che lasciamo tranquillamente la possibilità alle persone di essere amici o fare quello che vogliono”. Soleil, ha poi riferito a Katia di essere stata nominata un’altra volta da Manuel, non nasconde la sua delusione nei confronti di quest’ultimo! La Ricciarelli ha così risposto: “Ancora? Io non lo voglio neanche guardare in faccia, perché non lo ritrovo più. Non ritrovo più Manuel. Uno che ha sempre avuto l’affetto da tutti. Sembra diventato quasi cattivo. Non lo so”.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 dalle ore 21.30 circa a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in live streaming o in differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Back to top button