Gossip

Gf Vip 6, Katia Ricciarelli si scaglia contro Jessica

"Questa omertà che hai tu non è bella, stai sempre zitta"

Questa mattina lunedì 20 dicembre all’interno della Casa del Gf Vip 6, Katia Ricciarelli si scaglia contro Jessica Selassié. Ecco cosa ha detto la cantante lirica. Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, Katia Ricciarelli contro Jessica Selassié

Questa mattina lunedì 20 dicembre all’interno della Casa del Gf Vip 6, Katia Ricciarelli si scaglia contro Jessica Selassié. Ecco cosa ha detto la cantante lirica. Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa. Sin dal suo ingresso nella Casa, Katia ha chiesto a tutti di collaborare nella pulizia della casa perché non si può vivere nella sporcizia, eppure nessuno sembra voler aiutare a mantenere un clima pulito e igienico. Poche ore fa, Katia si è svegliata e si è recata in cucina per fare colazione, trovando il lavello pieno di piatti e pentole sporche della sera precedente quando un gruppo di gieffini hanno cucinato un piatto tipico sardo.

Katia accusa inizialmente Davide Silvestri, per poi scagliarsi contro Jessica Selassié. “Io l’ho cucinato per tutti, hanno mangiato in cinque o sei persone”, ha ammesso la principessa etiope. “Questa omertà che hai tu non è bella, stai sempre zitta”, ha sbottato Ricciarelli! “C’è chi sporca e non fa mai nulla, cerchiamo di parlare di quelli. Non ho mai visto Soleil passare un’aspirapolvere, né sparecchiare la tavola durante una festa”, ha ammesso Jessica.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Back to top button