Gossip

Gf Vip 6, la nuova programmazione di Febbraio 2022

Ecco quando andrà in onda il reality show dal prossimo mese

Con l’anno nuovo ci sarà un cambio nel palinsesto Mediaset e lo stesso vale per il Gf Vip 6 che avrà una nuova programmazione a febbraio 2022: scopriamo quindi quando andrà in onda il reality show condotto da Alfonso Signorini. Ricordiamo che attualmente il programma va in onda con con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, nuova programmazione febbraio 2022

Con l’anno nuovo ci sarà un cambio nel palinsesto Mediaset e lo stesso vale per il Gf Vip 6 che avrà una nuova programmazione a febbraio 2022: scopriamo quindi quando andrà in onda il reality show condotto da Alfonso Signorini. Ricordiamo che attualmente il programma va in onda con con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa. Publitalia ha reso noto alcuni cambiamenti della programmazione Mediaset ad inizio 2022: Il Grande Fratello Vip l’anno nuovo andrà in onda il lunedì ed il giovedì. Probabilmente non ci saranno ulteriori cambiamenti fino al 14 marzo 2022, giorno in cui è prevista la messa in onda del gran finale del reality show. Si tratta dell’edizione più lunga della storia del programma, che durerà esattamente 183 giorni.

La serata del venerdì di Canale 5 verrà, invece, dedicata alle fiction “Fosca” con Vanessa Incontrada, “Più forte del destino” e “Viola come il mare” con Can Yaman e Francesca Chillemi. Come sappiamo, il reality show condotto da Alfonso Signorini terminerà a marzo e subito dopo inizierà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi condotta anche quest’anno da Ilary Blasi.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Back to top button