Gossip

Gf Vip 6, l’Endemol si dissocia dalle parole dette da Signorini sull’aborto

La società che produce il Gf Vip si dissocia dalle dichiarazioni fatte dal conduttore nel corso della puntata

La società Endemol che produce il Gf Vip 6, si dissocia dalle dichiarazioni fatte dal conduttore Alfonso Signorini nel corso della puntata di ieri lunedì 15 novembre, sul tema dell’aborto. Ecco cosa ha scritto sul comunicato ufficiale. Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, Endemol si dissocia dalle dichiarazioni di Signorini sull’aborto

La società Endemol che produce il Gf Vip 6, si dissocia dalle dichiarazioni fatte dal conduttore Alfonso Signorini nel corso della puntata di ieri lunedì 15 novembre, sul tema dell’aborto. Ecco cosa ha scritto sul comunicato ufficiale. Ieri, nel corso della diciannovesima puntata del Grande Fratello Vip 6, Alfonso Signorini ha fatto delle dichiarazioni molto personali riguardanti il tema dell’aborto, che è un diritto di ogni donna sancito dalla nostro ordinamento.

Il conduttore è finito in una vera e propria bufera mediatica per aver espresso, durante il confessionale di Giucas Casella, la sua opinione in merito all’aborto: “Noi siamo contrari all’aborto in qualunque forma”. Il web e molti personaggi noti hanno condannato le parole di Alfonso Signorini, esprimendo il proprio parere sui social! Ad esempio la Lucarelli ha commentato: “Caro Alfonso Signorini, non so a nome di chi credi di parlare, ma NOI abbiamo votato a favore dell’aborto con un referendum che ha la mia etá, quindi fammi questo favore: parla per te e per il tuo corpo, visto che non rappresenti nè il paese nè il corpo delle donne. E già che ci siamo: anziché a Giucas Casella, nel silenzio generale delle donne in studio, queste frasi valle a dire a chi è costretto all’aborto terapeutico, alle vittime di stupri etnici, alle donne che scelgono in piena libertà e a chiunque abbia una storia un po’ più complessa da raccontarti che “Bettarini ha bestemmiato al grande fratello, espulso!”. Il moralismo ortodosso urlato al megafono del reality dal conduttore omosessuale pro life, ci mancava solo questo. “

Il comunicato

La Endemol Shine Italy S.p.A. società di produzione e distribuzione televisiva italiana che produce format televisivi tra i quali il Grande Fratello Vip ha diffuso un comunicato ufficiale in cui si dissocia dalle dichiarazioni di Alfonso Singorini rilasciate durante l’ultimo appuntamento con lo show, in onda ieri, lunedì 15 novembre 2021: “Pur rispettando le opinioni di ognuno, come Endemol Shine Italy esprimiamo la nostra distanza dalla sua personale posizione. In tutte le comunità e in tutti i gruppi di lavoro le opinioni posso essere diverse e Grande Fratello si distingue da sempre attento a tutte le evoluzioni della società e al rispetto dei diritti civili”.

Articoli correlati

Back to top button