Gossip

Gf Vip 6, lite tra Jo Squillo e Raffaella Fico

Le due concorrenti sono ai ferri corti?

Al Gf Vip 6 la convivenza tra alcuni concorrenti diventa sempre più difficile: è il caso di Jo Squillo e Raffaella Fico che sono scoppiate in una lite! Le due concorrenti sono ai ferri corti? Scopriamo, intanto, cosa è successo tra le due.

Gf Vip 6, lite Jo Squillo e Raffaella Fico

Al Gf Vip 6 la convivenza tra alcuni concorrenti diventa sempre più difficile: è il caso di Jo Squillo e Raffaella Fico che sono scoppiate in una lite! Le due concorrenti sono ai ferri corti? Scopriamo, intanto, cosa è successo tra le due. L’amicizia tra le due sembra vacillare. Proprio nelle scorse ore la cantante e attivista 59enne è stata al centro di un’accesa discussione, che ha coinvolto anche Ainett Stephens. All’interno della Casa circolano infatti insistenti voci sul conto di Jo, si mormora che lei non possa essere ancora amica di Raffaella e Ainett se si dovesse avvicinare a Soleil Sorge.

La Squillo, inoltre, è stata etichettata dai suoi coinquilini come una persona che non prende mai posizione per comodità. A questo punto Jo è andata a chiarire con Raffaella, chiedendole se le voci fossero vere. La modella ha annuito e quindi la Squillo le ha fatto notare che non glielo ha mai detto in faccia, cosa che avrebbe dovuto fare in quanto amica. Perdendo la pazienza, Jo ha detto: “Io non sono una donna che va da una persona e dice delle cose, poi vengo da voi per dirne delle altre. Non sono quel tipo di donna”. Per la prima volta da quando è entrata nella Casa più spiata d’Italia Jo perde le staffe e oltre a suonarle alla Fico, se la prende anche con Ainett, la quale ha sostenuto che prima o poi dovrà prendere posizione in un contesto del genere. “Non cambio per nessuno!”. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.30 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Back to top button