Gossip

Gf Vip 6, la principessa Lulù è in lacrime dopo la lettera della madre di Manuel Bortuzzo

"Non posso pensare che ti allontani da me. Sarebbe davvero dura per me, non ce la farei!"

Ieri sera lunedì 8 novembre è andata in onda la diciassettesima puntata del Gf Vip 6, nel corso della puntata Alfonso Signorini ha chiamato Lulù e Manuel Bortuzzo in privato e ha fatto vedere ai ragazzi una lettera scritta dalla madre del nuotatore. Ricordiamo che il Grande Fratello Vip va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, Lulù in lacrime dopo la lettera della madre di Manuel Bortuzzo

Ieri sera lunedì 8 novembre è andata in onda la diciassettesima puntata del Gf Vip 6, nel corso della puntata Alfonso Signorini ha chiamato Lulù e Manuel Bortuzzo in privato e ha fatto vedere ai ragazzi una lettera scritta dalla madre del nuotatore. All’interno della lettera, la madre di Manuel ammoniva la principessa a causa di una frase detta dalla ragazza con le sorelle. Lulù, subito dopo, scoppia in un vero e proprio pianto! Ecco cosa è successo.

Subito dopo la diretta, la giovane principessa ha cercato un confronto con il ragazzo, dicendo di sentirsi dispiaciuta per aver urtato la sensibilità dei suoi genitori pronunciando, senza saperlo, le stesse parole che sono state rivolte a Manuel prima dell’incidente. “Ho sbagliato” ha asserito la principessa tra le lacrime, ha poi proseguito: “Mi dispiace tanto perché finalmente era tutto tranquillo tra di noi. Mi dispiace amore perché non voglio che tu ti allontani da me per questa cosa. La tua famiglia pensa che sono una pazza, mi dispiace tanto. Scusa, io non posso capire questo dolore quindi posso soltano immaginarlo!”.

Il nuotatore ha poi cercato di farla calmare, facendole capire che per lui non è un problema ciò che lei ha detto con “leggerezza”, perché conosce i suoi modi di fare e il suo slang: “Stai tranquilla. Non lo considero un problema, non è successo nulla. Hai visto che sul momento ti ho anche difesa? Stai tranquilla”. Lulù, impaurita di poter perdere di nuovo il ragazzo, ha replicato: “Non posso pensare che ti allontani da me. Sarebbe davvero dura per me, non ce la farei!”.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Back to top button