Gossip

Gf Vip 6, Lulù preoccupa la moglie di Alex Belli

Delia Duran ospite a Casa Chi ha parlato della principessa Lulù

Ospite lo scorso martedì 19 ottobre nel web talk Casa Chi condotto da Rosalinda Cannavò, la moglie di Alex Belli attualmente concorrente del Gf Vip 6, Delia Duran si è detta preoccupata per la principessa Lulù. La principessa, infatti, lo scorso lunedì ha raccontato di essere stata vittima di bullismo in fase adolescenziale e di quanto questo l’abbia segnata nel corso del tempo.

Gf Vip 6, Lulù preoccupa la moglie di Alex Belli

Ospite lo scorso martedì 19 ottobre nel web talk Casa Chi condotto da Rosalinda Cannavò, la moglie di Alex Belli, Delia Duran si è detta preoccupata per la principessa Lulù. La principessa, infatti, lo scorso lunedì ha raccontato di essere stata vittima di bullismo in fase adolescenziale e di quanto questo l’abbia segnata nel corso del tempo. Delia ha espresso, nel programma, la sua opinione riguardo le sofferenze di Lulù: “Penso che Lulù abbia bisogno di aiuto, è una donna che ha tanto dolore dentro. Tanti traumi psicologici. Ha bisogno di tanto affetto. Ma non penso lo faccia con malizia”.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.30 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Back to top button